AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Moto-X

Sulla rete appaiono delle foto inedite riguardati l’interfaccia della fotocamera del Moto X, nel quale notiamo che la UI è leggermente differente rispetto ad Android stock e a prima vista sembrerebbe decisamente più funzionale rispetto a quella adottata dai Nexus.

La fotocamera del Moto X secondo i rumors adotterà la tecnologia Clear Pixel, anche se al momento non abbiamo conferme ufficiali, ma le novità riguarderanno sicuramente l’interfaccia grafica della fotocamera che come possiamo vedere dalle immagini sottostanti sarà interamente gestita da Swype.

L’attivazione della fotocamera avverrà con la gesture del polso, un tap prolungato darà vita ad una serie di scatti, mentre un tap singolo scatterà esclusivamente una foto, trascinando il dito dal basso verso l’alto si effettuerà lo Zoom mentre con uno swype da sinistra a destra si aprirà il menù e contrario si accederà alla galleria.

I comandi come potete vedere sono molto semplici e veloci, a nostro parere sono migliori rispetto a quelli della gamma Nexus che spesso sono difficili da gestire.

Vi piace questa interfaccia grafica, la vorreste anche sui Nexus? ditemelo attraverso i commenti

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo