AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

SONY DSC

Moto X e Droid Ultra sono due dei dispositivi più chiacchierati del momento, oggi sulla rete arrivano nuove immagini nel quale vengono ritratti i due smartphone.

moto-x-back-600x450

L’immagini che vedete qui sopra, come possiamo vedere, non ci mostra nulla di nuovo, ma nella galleria qui sotto potete trovare alcune immagini interessanti che mostrano la cover del Moto X in colorazione bianca con una particolare trama.

Il Moto X non è l’unico dispositivo che continua a far parlare di sé, infatti anche il Droid Ultra non scherza. L’immagine sottostante ritrarrebbe proprio quest’ultimo smartphone citato e come possiamo vedere anche lui adotterà molto probabilmente una scocca in kevlar.

Droid-Ultra-503x460

Un altra cosa che ci balza immediatamente all’occhio è la fotocamera che sarà dotata di un sensore da 10 megapixel RGBC dove la “C” garantirebbe un miglior bilanciamento del bianco.

 

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo