AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Moto X Europa

Alcuni giorni fa come sappiamo è stato presentato il Moto G, il fratello minore del Moto X, ma quest’oggi attraverso un intervista fatta a Marcus Frost sembrerebbe che anche quest’ultimo sia intenzionato ad arrivare nel vecchio continente.

Come sappiamo al momento le vendite del Moto X non sarebbero molto soddisfacenti, infatti sarebbero solo 500.000 i pezzi venduti e questo avrebbe dirottato la casa alata a pensare di commercializzare tale smartphone anche in Europa rafforzando così il marchio e aumentando le vendite.

A darci queste dritte sono i ragazzi di techradar che durante la presentazione del Moto G a Londra hanno avuto l’occasione di intervistare Marcus Frost, Senior Marketing Director e le sue parole sono state:

L’accoglienza riservata al Moto X è stata fantastica e stiamo continuamente esaminando la possibilità di espanderci nelle regioni EMEA. Stiamo valutando seriamente l’Europa e desideriamo portare un’offerta forte sul mercato.

Come potete vedere nessuna conferma ufficiale anche se sembrerebbe quasi un sì, quindi staremo a vedere come si evolverà la situazione ma sopratutto ci chiediamo a quale prezzo verrà proposto il Moto X in Europa? Noi non abbiamo idea dopo aver visto quello del Moto G quindi la parola passa a voi.

Scheda tecniche del Moto X

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo