AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Moto_x_phone_leak-580-75

Moto X giornalmente fà parlare di se, oggi arrivano nuovi video, foto,benchmark e interessanti novità che riguardano il suo assistente vocale!

Partiamo subito con l’assistente vocale che si chiamerà Moto Magic e sarà sempre in vostro ascolto, questo ci garantirà di potervi accedere in qualunque momento e di interagire con le principali applicazioni del dispositivo. Qui sotto troverete un breve video nel quale potete ammirare il terminale mentre apre senza problemi la pagina internet richiesta attraverso la voce.

La fonte inoltre dichiara che il dispositivo eseguirà i vostri comandi vocali anche quando il display è spento.

I rumors non finiscono qua, infatti sulla rete è stato pubblicato anche un secondo video riguardante il Moto X mentre effettua un benchmark, grazie a esso siamo in grado di identificare il processore che sarebbe lo Snapdragon S4 Pro MSM8960T dual-core con GPU Adreno 320.

Moto-X-CPU-Test-on-Vimeo-43-000515-520x303

Sempre la stessa persona afferma di aver misurato il display e rivela che ha una diagonale di 4,7 pollici la stessa annunciata nei precedenti rumors.

Ecco qui il boot animation e benchmark:

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo