AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Business Leaders Meet In Sun Valley, Idaho For Allen And Co. Annual Conference

Moto X non smette un momento di fare parlare di sé, infatti dopo i vari video visti questa mattina arriva un nuovo filmato dall’operatore telefonico Rogers che mostra alcune novità che arriveranno insieme a questo smartphone.

Il Moto X introdurrà parecchie novità a partire dal sistema vocale ammirato nell’articolo precedente fino ad arrivare al sistema di notifica che sarà completamente nuovo e non disporrà più di LED colorati o cose simili ma ben si ci segnalerà la notifica accendendo parzialmente il display e mostrandoci l’icona riguardante l’avvenuta notifica.

Grosse novità arrivano anche per quanto riguarda la fotocamera che non avra più un tasto di scatto, ma basterà schiacciare sul display per immortalare l’immagine desiderata, se invece il dito verrà tenuto premuto sullo schermo si eseguirà una serie di scatti.

Questo terminale sarà disponibile da Agosto sia in colorazione bianca che in quella nera ovviamente attraverso l’operatore canadese Rogers.

Ecco qui il video che inlustra tutte le novità sopra elencate.

Immagine anteprima YouTube

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo