AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Schermata-2013-08-01-alle-21.46.11-630x337

Il Moto X come sappiamo potrà essere personalizzato a seconda del gusto dell’utente; ma come è possibile una cosa simile? Moto Maker sarà il sito dove creeremo lo smartphone perfetto per noi e Motorola in soli 4 giorni lo costruirà e lo spedirà a casa nostra.

La personalizzazione del Moto X inizialmente sarà esclusiva AT&T e Motorola dovrebbe iniziare a prendere gli ordini a partire da fine Agosto.

La prima cosa che si potrà scegliere sarà il colore della cover posteriore e la tipologia di materiale preferito, subito dopo toccherà alla parte frontale dove saranno disponibili solo due tonalità bianco o nero, la terza scelta permetterà di decidere il colore dei pulsanti e il contorno della fotocamera e per finire si potrà inserire un breve frase che verrà incisa sulla parte bassa della scocca.

Moto-X-6

Una volta completata la personalizzazione dello smartphone sarà possibile decidere immediatamente degli accessori per il nostro Moto X, la scelta sarà molto ampia visto che Motorola ha intenzione di lanciare oltre 300 accessori tra cui custodie, auricolari, altoparlanti e molto altro, anche in questo caso sarà possibile scegliere il colore così da abbinarlo perfettamente al nostro smartphone.

Ecco qui un breve video illustrativo:

Immagine anteprima YouTube

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo