AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

gameloft-publica-el-trailer-de-modern-combat-5-blackout

Modern Combat 5: Blackout è il nuovo FPS disponibile su Play Store targato Gameloft e rappresenta il quinto capitolo dell’omonima serie di titoli per Android e iOS.

Sin dal primo capitolo il gioco ha ottenuto un grande successo per l’eccellente comparto grafico, capace di stupire soprattutto se si considera come il gioco sia stato sviluppato per dispositivi mobile, pur avvicinandosi a quanto già visto sulle moderne console. Il gioco include principalmente due modalità di gioco:  Campagna e Multiplayer.

modern-combat-5

Una volta avviato il gioco verremo immediatamente buttati nell’azione e ci troveremo ad impersonare un soldato impegnato in una sparatoria nella fantastica Venezia. E’ possibile notare sin da subito l’eccellente comparto grafico del titolo: gli ambienti sono completamente tridimensionali e dettagliati, come anche gli altri personaggi e le armi che ci troveremo ad impugnare.

Modern-Combat-5-VeniceHouse

Modern Combat 5: Blackout è un gioco che consigliamo a chiunque apprezzi due elementi in particolare: il genere FPS ed una grafica di ottima qualità. Sotto il punto di vista grafico, infatti, Modern Combat 5: Blackout non delude affatto, anzi stupisce proprio per le sue caratteristiche. Il gameplay è intuitivo e  i comandi sono completamente ottimizzati e semplici da configurare a vostro piacimento.

Modern Combat 5: Blackout è disponibile sul Google Play al prezzo di 5,99€. Qui di seguito invece vi proponiamo la nostra video recensione:

Immagine anteprima YouTube
logo-app
App Name
Gameloft
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo