AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

1

Come suggerisce il nome, Modern Combat 5: Blackout è un nuovo capitolo del franchaise Modern Combat, un gioco che vuole ricordare il più celebre Call of Duty per ambientazioni e meccaniche e in questo caso ci sono riusciti alla grande.

Lo scopo del gioco non stiamo qui a spiegarvelo poichè ci sembra abbastanza ovvio, tuttavia Gameloft ha avuto la sapiente idea di unificare la progressione dei personaggi tra campagna e partite multi giocatore.

Il motore grafico inoltre sopporta esplosioni, fumo, fiamme ed acqua che sembreranno molto più realistiche rispetto a prima. Inoltre influisce anche sulla fisica, permettendo di avere  soldati che corrono sul campo colpiti casualmente da proiettili o carri blindati che saltano in aria in maniera imprevedibile. Le classi a disposizione saranno quattro tra cui il cecchino, ciascuno di esse avrà il proprio set di abilità dedicato.

2

La parte migliore è il fatto che il gioco dispone di un’ampia modalità online, con profili dettagliati per ogni giocatori e varie modalità di gioco tra cui Capture the Flag, Free for All, Team Battle e VIP con supporto fino a 12 giocatori in tempo reale.

Il tutto ad un prezzo molto contenuto, visto che potremo averlo per appena 5,99€, che per un gioco di questo calibro non sono assolutamente eccessivi.


logo-app
App Name
Gameloft
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

Immagine anteprima YouTube

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo