AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

b.500.250.16777215.0...images.stories.news.worldofdragons.world-of-dragons-mmorpg-free-android

World of Dragons è un MMORPG  giocabile online nel browser web grazie ad un applet Java. Dopo aver rilasciato alcuni client per Symbian e Iphone la software house CorsairBrand responsabile del gioco, allettata dalla forte espansione del mercato Android, ha deciso di produrre un client anche per il nostro sistema.

World of Dragons è il tipico MMORPG fantasy con elfi, orchi, dragoni, tonnellate di oggetti, dungeons è tutta quella roba che nei moderni giochi di ruolo richiede sempre più risorse per fare girare la grafica 3D.


World of Dragons, invece, ha mantenuto il suo stile un pò vecchia scuola, ma il risultato è un gioco di ruolo onlne molto godibile da tutti. Una delle caratteristiche uniche di WoD è quello di essere già uscito su moltissimi dispositivi mobili, tanto da diventare il più diffuso MMORPG mobile.

b.500.250.16777215.0...images.stories.news.worldofdragons.world of dragons android 2 b.500.250.16777215.0...images.stories.news.worldofdragons.world of dragons android 1

Secondo Teresa Moreno, Product Manager di CorsairBrand la versione Android dovrebbe essere disponibile entro la fine del mese.

Il gioco su Android prevede una fase di gioco in grafica 2D quando si va in giro esplorando il territorio di gioco ed una 3D nei combattimenti.

Considerato le capacità hardware dei telefoni Android più moderni dal Milestone/Droid in poi, non ci dovrebbero essere problemi a far girare fluidamente il gioco.

Sito ufficiale: World of Dragons

Sito della Software House: CorsairBrand

Fonte

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo