AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

MIUI in Nexus 5

La presentazione della MIUI 6 è programmata per questo sabato (16 agosto), ma sulla rete, quest’oggi, appaiono già  i primi screenshot rubati della nuova interfaccia.

Purtroppo l’utente che ha messo in mostra le nuova MIUI V6, ha deciso di mostrare solo componenti di basso rilievo, ma comunque sono sufficienti per capire lo stile di Xiaomi utilizzato per il suo nuovo firmware.

Come possiamo notare dalle immagini sottostanti le applicazioni bussola e radio FM hanno subito un massiccio restyling grafico mantenendo sempre un approccio in stile iOS. Un’interfaccia quindi significativamente più flat e al passo con i tempi e questo snellimento dell’interfaccia lo possiamo notare in particolar modo nell’area delle notifiche, dove sono presenti dei font più semplici e delle icone senza più la cornice.

Anche per questa volta ci attendono grosse novità, quindi restate sintonizzati per scoprire tutti i cambiamenti che verranno apportati alla nuova MIUI V6.

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo