AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Scatena lo Chef che è in te è la nuova app sviluppata da un italiano che offre una simpatica grafiche e delle bellissime features per chi ama cucinare. A seguire dettagli, foto, download e quant’altro!

Info

Mister Spaghetti è l’applicazione di cucina innovativa e completa per gli amanti della pasta. E’ l’assistente personale che vi guiderà nella realizzazione di piatti semplici e gustosi.
Grazie ai contributi dei nostri utenti, avrete a vostra disposizione ricette tradizionali ma anche rivisitazioni delle stesse con varianti originali.
Mister Spaghetti è un vero e proprio aggregatore dove potrete condividere, commentare e votare le vostre ricette preferite.

Partendo dagli ingredienti a vostra disposizione Mister Spaghetti sarà in grado di consigliarvi una vasta scelta di ricette, inoltre grazie a due dosatori differenti per pasta e spaghetti sbagliare le porzioni sarà impossibile! L’applicazione è in grado di offrire un innovativo e pratico timer da cucina.

L’impiego del sensore di prossimità vi consentirà di disattivare l’allarme senza dover toccare lo schermo ma semplicemente avvicinando la mano al telefono. Questo vi permetterà di sfruttare l’applicazione in ogni momento, senza correre il rischio di sporcare lo schermo. Nella sezione videoricette potrete seguire la realizzazione di alcuni piatti in diverse lingue (italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo).

Video

Immagine anteprima YouTube

Screen

L’applicazione è totalmente “free” e quindi potete liberamente scaricarla dal badge che vi proponiamo qui di seguito. Buon download e buona cucina. 

logo-app
App Name
JustBit Srl
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

 

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo