AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

unnamed (1)

Oggi vi presento Minus uno strumento di File sharing multipiattaforma, completamente gratuito.

Con Minus avrete la possibilità di avere fino a 50 GB di spazio cloud per condividere e gestire i vostri file su qualsiasi piattaforma.

L’ app dedicata ad ad android è molto ben fatta e come per altre simil-app ha un menù che ci permette di uploadare i file in tutta semplicità. Si differenzia dai suoi concorrenti per la facilità d’uso e per la “novità” del following in stile Twitter: se seguite un utente, potrete vedere quali file condivide pubblicamente con il resto del mondo.

screen3

La registrazione al servizio è gratuita, lo spazio a disposizione inizialmente è di 10 Gb, senza limite di banda e upload fino a 2Gb per file. È possibile incrementare lo spazio di archiviazione a disposizione fino a 50 Gb invitando altri utenti ad iscriversi.

Come al solito, di seguito video esplicativo e link al market Sorriso


logo-app
App Name
MINUS
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

micho

Micho classe '83, grafico e webdesigner. La sua passione per l'informatica comincia da bambino con il suo Amstrad CPC 464 ed il ben più noto C64. Da allora non ha più finito di amarla. Si avvicina ad Android grazie al suo "guru" Kaffeine. E' stato anche speaker radiofonico. Ha una fissa per la musica anni '80.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedIn

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo