AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

 

mobile-browser-sortmobile-browser-share

Come molti prodotti Google, anche La versione mobile di Google Docs riceve alcuni miglioramenti. Non si tratta dell’app per Android ma della versione web mobile di Docs.

La nuova versione della web-app mobile introduce le funzioni di condivisione avanzata della versione desktop anche su smartphone e tablet che dispongano di un browser con pieno supporto ad HTML5.

Oltre ad aver aggiornato il look è stata anche aggiunta la possibilità di ordinare, limitare, condividere i documenti presenti nella lista.


  • Premere “Ordina” per organizzare l’elenco dei documenti visibili nel browser
  • Premere “Limita Per” per specificare il sottoinsieme di documenti che si desidera vedere
  • Per condividere selezionare uno o più documenti, premere il pulsante posto in basso “Condividi” e selezionare gli utenti con i quali condividere il documento.
  • È anche possibile inviare i documenti in e-mail come allegato .

In definitiva la funzione di  condivisione di un documento nel browser mobile funziona adesso come sulla versione desktop.

 

Fonte

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo