AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

14038_i

Durante le ultime ore alcuni media cinesi, abbastanza affidabili, hanno anticipato alcuni dettagli riguardanti il futuro top di gamma di di Meizu.

Dopo il grande successo avuto dal Meizu MX3, device con cpu Octacore in grado di sfruttare 4 core per un uso estremo e 4 per un uso più “quotidiano”, l’azienda cinese si sta preparando per poter farci conoscere il prossimo top di gamma, il Meizu MX4.

Stando a quanto riportato dalla fonte, questo smartphone, arriverà nel corso del mese di Settembre e il suo prezzo di vendita dovrebbe essere molto aggressivo e si dovrebbe aggirare intorno ai 320$.

Per quanto riguarda la scheda tecnica, dovrebbe vantare un display da 5.4 pollici QHD 2560×1440 pixel, processore Exynos 5430 octa core, 3GB di memoria RAM e una fotocamera Sony da 20 MegaPixel.

Tra la marea di novità, il nuovo Meizu MX4 dovrebbe anche vantare un chasis realizzato in metallo e un sensore dedicato alla lettura delle impronte digitali.

Anche per questa volta è tutto, quindi non ci resta altro che aspettare poco più di un mese per poter assistere alla presentazione ufficiale.

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo