AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

image_new (4)

ePrice, tramite Weibo, condivide alcune immagini riguardanti il display del prossimo Meizu MX4 e scopriamo che i bordi laterali saranno veramente ridottissimi.

Come potete vedere, fin dall’immagine con cui abbiamo aperto l’articolo, il display è davvero edge-to-edge, con bordi molto sottili che dividono lo schermo dai lati dello smartphone, tanto che non sembra quasi di avere a che fare con un dispositivo da 5,4 pollici. La fonte infatti afferma che tale dispositivo vanterà questa dimensione di display, che sarà QHD e che i bordi saranno di soli 1,1 millimetri.

Anche per questa volta è tutto, aspettiamo settembre per maggiori dettagli, ma se fosse effettivamente così potrebbe risultare uno smartphone molto ergonomico nonostante il suo display abbondante.

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo