AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

max payne mobile per Android

Cari Android Gamers il porting del famosissimo Max Payne debutterà sul Google Play Store il 26 Aprile come da annuncio della RockStar Games. 

Il titolo ripropone in maniera fedele e ottimizzata per mobile, la versione del primo capitolo di Max Payne, quella del lontano 2001, ma con alcune funzionalità social aggiuntive, tipiche di tutti i giochi per smartphone. Il vostro compito sarà di uccidere tutti i cattivoni a suon di Bullet-Time, per vendicare la morte dell’ amata mogliettina di Max e della sua bambina, in un viaggio tra realtà e Valchiria (una droga sintetica).

Oltre ad essere il primo videogioco ad aver utilizzato il tempo rallentato (in stile Matrix per intenderci), Max Payne fu eletto gioco dell’anno 2001 dalla rivista PC Gamer con la migliore trama “Sparatutto”, e vincitore dei premi della critica.

Nessun prezzo e nessuna lista dei device Android supportati per il gioco sono stati annunciati, anche se sembra probabile che anche per Max Payne i modelli saranno gli stessi del porting di Grand Theft Auto 3:


Smartphone Android: HTC Rezound, LG Optimus 2x, Motorola Atrix 4G, Motorola Droid X2, Motorola Photon 4G, Samsung Galaxy R, T-Mobile G2x.
Tablet Android: Acer Iconia, Asus Eee Pad Transformer, Dell Streak 7, LG Optimus Pad, Motorola Xoom, Samsung Galaxy Tab 8.9 e 10.1, Sony Tablet S, Toshiba Thrive.

VIA

micho

Micho classe '83, grafico e webdesigner. La sua passione per l'informatica comincia da bambino con il suo Amstrad CPC 464 ed il ben più noto C64. Da allora non ha più finito di amarla. Si avvicina ad Android grazie al suo "guru" Kaffeine. E' stato anche speaker radiofonico. Ha una fissa per la musica anni '80.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedIn

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo