AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Android-IM-Buddy-List-On-White

Yahoo! ha annunciato la disponibilità delle applicazioni Yahoo! Mail e Yahoo! Messenger per Android e di Yahoo! Search Widget per Android.


Con la nuova Yahoo! Mail App per Android gli utenti possono: ricevere notifiche push dei nuovi messaggi mail in arrivo, inviare mail ai contatti sia tramite la rubrica Yahoo! sia tramite la rubrica del telefono, cercare i messaggi mail ordinando per mittente, destinatario, oggetto e parola chiave, caricare foto e allegati direttamente dalla fotocamera o galleria del telefono, visualizzare e scaricare gli allegati, inserire emoticon e documenti rtf nei messaggi mail, gestire e organizzare in modo efficace su Yahoo! Mail i messaggi, le cartelle e lo spam e spostarsi facilmente dall’applicazione Yahoo! Mail a quella di Yahoo! Messenger.

Invece, con l’App Yahoo! Messenger per Android gli utenti possono scambiarsi messaggi, controllare la disponibilità e gli aggiornamenti di status degli amici, aggiornare il proprio status e disponibilità, inviare gli instant message agli amici tramite SMS in formato text, eseguire più programmi rimanendo connessi con l’applicazione che continua a lavorare in background, inoltre grazie alle notifiche push, gli utenti possono facilmente recuperare i nuovi messaggi e le richieste degli amici, ottenere l’uso completo degli emoticon e dei documenti RTF, inviare foto agli amici direttamente dalla fotocamera o galleria del telefono. Le App Yahoo! Mail e Yahoo! Messenger per Android si possono scaricare gratuitamente su Android Market, per le piattaforme Android 2.0 o superiori.

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo