AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

  • The_OZ

    Che dire…conferenza più che soddisfacente…tra ieri e oggi ci sono state moltissime novità. Ne vedremo delle belle in futuro.
    Della Google TV non mi sono interessato più di tanto, visto che non uscirà mai in Italia in tempi brevi e accettabili e anche perchè come progetto in sè non mi interessa granchè.

  • greatteacher

    bella conferenza, più interessante di quella di ieri. sono rimasto molto colpito dai miglioramenti del nuovo froyo *.* velocissimo!
    bella la google tv ma purtroppo ancora lontana dal mercato italiano, peccato ma penso sia solo l'inizio.
    sono contento che ci sia sempre più interesse verso lo sviluppo di software aperto, un tempo questo era solo un sogno e si doveva sottostare alle decisioni del produttore. oggi android è l'esempio delle potenzialità che offre e sono convinto che nel futuro sarà sempre di più così.
    per questo dico W android e W google.

    • Speriamo venga rilasciato tutto quanto prima cosi potremo recensire i terminali con quel s.o.

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo