AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

unreadcounticon

Con Gmail sapere quante email non lette si trovano nella nostra “Posta in arrivo” è molto semplice, è sufficiente dare un occhiata al titolo del Tab o della finestra dove si trova Gmail, ma se come me avete una miriade di Tab aperti e non riuscite a leggere il numero posto al termine del titolo, da oggi visitando altri siti oltre a Gmail sarà più semplice sapere quante email non abbiamo letto, basterà lanciare uno sguardo all’icona posta sul Tab o sulla finestra dove è aperta la nostra Gmail.


Per attivare la funzione è sufficiente andare nelle impostazioni Lab di Gmail ed attivare il “lab” Icona messaggio da leggere  e salvare le modifiche. Da notare che la nuova caratteristica funziona solo in Chrome e Firefox

Fonte

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo