AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

LG annuncia la disponibilità in Italia dell’innovativo Optimus Vu: e lo fa in grande stile con una promozione dedicata che lascerà senza parole tutti i fan di questo inimitabile smartphone.

Tutti coloro che entro il 31 dicembre 2012 acquisteranno un nuovo LG Optimus Vu, potranno scaricare tantissimi contenuti multimediali, che includono 200 brani musicali, 30 libri e 3 film completi, per un valore complessivo di oltre 300 Euro. La meccanica della promozione è semplice e immediata sarà sufficiente collegarsi sul sito http://www.lg.com/it/promotions/optimusvu , scegliere il contenuto da scaricare e validare il download con il codice IMEI del proprio smartphone. L’utente avrà a disposizione 3 mesi dal primo accesso per scaricare tutti i contenuti offerti da LG.

Tutto questo rende molto più eccezionale uno smartphone che è già di per sé uno dei device più innovativi presenti nel mercato e che è il perfetto compagno per il manager ‘on-the-go’. Optimus Vu, infatti, regala una nuova esperienza d’uso, grazie al display da 5 pollici in formato 4:3 che unisce la versatilità e la praticità proprie di un tablet con la  portabilità e la funzionalità di  uno smartphone. Un formato differenziante che migliora la fruizione di contenuti internet e multimediali, ma anche la lettura degli eBook: da qui infatti la decisione di includere nell’offerta ben 30 titoli che spaziano dai grandi classici della letteratura ai testi contemporanei.

Optimus Vu è dotato di un processore quad-core “4-plus-1” NVIDIA® TEGRA® 3, in grado di offrire una navigazione veloce e ottime performance, pur ottimizzando il consumo della batteria. Per il lavoro e il tempo libero offre  la funzionalità ‘QuickMemo’ che consente di annotare appunti sopra qualunque immagine visualizzata sullo schermo, la funzione Notebook per creare album multimediali e la possibilità di condividere le presentazioni
senza fili.

Ovidiu

Ciao a tutti mi chiamo Ovidiu e sono uno studente al terzo anno dell''alberghiero. Fin da piccolo quando sentivo la parola "tecnologia" mi suscitava una profonda curiosità. Oggi mi dedico soprattutto al mondo Android e da poco ho iniziato a studiare vari linguaggi di programmazione. Vi auguro una buona lettura!

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebook

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo