AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Optimus_MeLG spinge la sua serie Optimus, ed ecco che introduce un nuovo smartphone entry level che prende il nome di LG Optimus ME.

Parliamo di un terminale con display touchscreen HVGA dalle dimensioni abbastanza ridotte e con una fotocamera da 3 megapixel senza flash led, ma essendo un entry level possiamo comprendere questa mancanza. Il nuovo terminale entry level di LG verrà distribuito in molteplici varianti di colore, ed avrà frontalmente dei tasti per le chiamate oltre ai tasti tipici dei terminali Android. Tra le altre caratteristiche troviamo una recente versione Android, la 2.2 Froyo.

LG Optimus ME P350 sarà presentato con molta probabilità al MWC 2011 di Barcellona e si prefigura come l’entry level più completo e al minor costo presente sul mercato.

lg-optimus-meDa pochissimo LG ha pubblicato uno spot commerciale dedicato al nuovo Optimus Me e dopo averlo visto possiamo dire WOW, com’è strano!

Lo spot commerciale è costituito da una serie di domande e risposte tra due donne che osservano il dispositivo.

Le domande vanno da "Non è piccolo e scomodo?"e "Ha un solo colore? ", sempre racchiuse e mostrate all’interno di fumetti come bolle che ricordano molto i cartoni animati giapponesi, secondo me. 

 

 

Che dire uno spot davvero particolare e di sicuro richiamo, che può o non può piacere, ma intanto se ne parla.

Fonte

Nicola Sguera

Appassionato di tecnologia e cellulari. Esperto del mondo Android e co-fondatore del sito web.

More Posts

Follow Me:
TwitterGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo