AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

All’inizio di questo mese abbiamo visto l’ LG Optimus L7, l’apice del produttore coreano, ed ora LG ha annunciato Optimus L5, che sarà disponibile in un certo numero di nazioni europee nelle prossime settimane.

Il dispositivo verrà lanciato nel Regno Unito, Germania e Francia. L’LG optimus L5, ha un display da 4 pollici HVGA e come sistema operativo usa Android 4.0 di Ice Cream Sandwich. È dotato di un processore A5 Qualcomm a 800 MHz, la memoria interna è di 4GB, e ha una fotocamera posteriore da 5 megapixel con flash LED infine la bateria è di 1500 mAh.

Lg Optimus L5, è un dispositivo molto elegante e di alta moda, misura solo 9,5 mm e si vanta con una nuova esperienza utente chiamata, QuickMemoTM, che permette agli utenti di annotare appunti o note da qualsiasi schermata.

Ecco cosa afferma Jong-seok Park, Presidente e CEO di LG Electronics Mobile Communications Company:

“LG Optimus L5 è uno smartphone molto equilibrato che offre una grande combinazione di design, display, prestazioni, durata della batteria e il prezzo che molti troveranno molto attraente”

Caratteristiche principali:

  • Processore:  A5 Qualcomm a 800 MHz
  • Memoria: 4GB di memoria interna / Micro SD sostegno (fino a 32GB)
  • Display: 4,0 pollici HVGA
  • Fotocamera: 5,0 MP con flash LED
  • OS: Android 4,0 Ice Cream Sandwich
  • Batteria: 1500 mAh
  • Dimensioni: 118,3 x 66,5 x 9.5 (mm)

Adesso vi lasciamo con un piccolo video:

Immagine anteprima YouTube

Ovidiu

Ciao a tutti mi chiamo Ovidiu e sono uno studente al terzo anno dell''alberghiero. Fin da piccolo quando sentivo la parola "tecnologia" mi suscitava una profonda curiosità. Oggi mi dedico soprattutto al mondo Android e da poco ho iniziato a studiare vari linguaggi di programmazione. Vi auguro una buona lettura!

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebook

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo