AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

strippedstripped20130709132610-1373403660

Arrivano sulla rete nuove immagini per l’Optimus G2, questa volta gli scatti sono molto chiari e riusciamo tranquillamente a vedere il design di questo dispositivo.

La prima cosa che ci salta immediatamente all’occhio è il suo display Full HD da ben 5,2 pollici che è distaccato dalla cornice esterna di qualche millimetro, come possiamo vedere nella parte frontale troviamo esclusivamente il logo LG perché questo dispositivo adotta  tasti virtuali come il Nexus 4.

I bordi di destra e di sinistra a quanto pare saranno vuoti perché i tasti del volume sono posti subito sotto la fotocamera da 13 megapixel, nella parte bassa del dispositivo invece troviamo la porta microUSB affiancata dai due speaker per il volume.

Purtroppo per ora non ci sono novità per quanto riguarda il quantitativo di RAM che secondo gli ultimi rumors corrispondeva a 3GB, il processore invece sarà lo Snapdragon 800.

Vi ricordiamo che l’Optimus G2 dovrebbe essere presentato a New York il 7 Agosto.

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo