AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

lg-optimus-g2

LG Optimus G2 torna a fare parlare di sè, dopo aver visto alcuni giorni fà nuove immagini e video che ritraevano il dispositivo, oggi arrivano nuove foto che mostrano alcune informazioni riguardanti l’hardware che avrà in dotazione.

Le ultimi indiscrezioni riguardanti l’hardware del Optimus G2 parlavano di ben 3 GB di RAM, ma gli ultimi rumors usciti quest’oggi non sarebbero dello stesso parere e segnalerebbero che il quantitativo di RAM sarà come per gli altri smartphone di ultima generazione con un quantitativo di RAM pari a 2 GB.

RAM-Optimus-G2

Il display da 5,2 pollici del Optimus G2 sarà veramente al limite del bordo, inoltre se paragonato al Galaxy Note 2 la sua altezza sarà leggermente inferiore. Tutto questo lo potete ammirare attraverso questa immagine:

Optimus-G2-Display

Nuove informazioni arrivano anche nel campo dell’autonomia, infatti le ultimissime annunciano che il top gamma della casa coreana adotterà una batteria da 2540 mAh decisamente inferiore rispetto a quella del Note 2 che ricordiamo è da ben 3100 mAh.

Batteria-Optimus-G2

Le altre informazioni riguardanti la scheda tecnica dell’Optimus G2 rimarrebbero invariati e vedrebbero l’ultimo processore Snapdragon, l’800, e per concludere una fotocamera posteriore da 13 MP. Per completare il quadro ricordiamo che questo terminale verrà presentato il 7 Agosto a New York.

 

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo