AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Produzione Nexus 5 AndroidLAB

Ormai siamo agli sgoccioli sia il Nexus 5 che Android 4.4 KitKat sono alle porte e Android Police ce lo ricorda mostrandoci la disponibilità del Google Phone presso Carphone Warehouse famoso rivenditore UK.

L’immagine che vedete di seguito ritrae il sistema di distribuzione utilizzato dal noto store Inglese e come possiamo vedere mostra 1500 Nexus 5 Bianchi disponibili all’acquisto non appena sarà possibile venderli ma stando a quanto riportata dalla fonte sempre lo stesso sito dispone di un’altrettanta quantità di Google Phone Neri che anch’essi non vedono l’ora di trovare una nuovo affidabile proprietario.

Nexus-5-Carphone-Warhouse

Questo conferma ancora una volta che la distribuzione del nuovo gioiellino Google partirà immediatamente sul Google Play Store ma nello stesso tempo anche attraverso canali differenti.

Allora chi viene con noi a commettere un reato? 🙂

 

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo