AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

telus-nexus5-2-503x450

Telus, l’operatore telefonico Canadese, proprio in questo momento ha rilascia un nuovo render che mostra il Nexus 5 in tutto il suo splendore.

L’immagine è quella d’apertura e come potete vedere è un immagine decisamente interessante, infatti oltre che confermare il design dello smartphone conferma anche le svariate novità che verranno introdotte nel launcher Google Experience.

Le principali novità che ci saltano immediatamente all’occhio sono sicuramente entrambe le barre trasparenti e le icone nella barra di stato di colore bianco, entrambe principali caratteristiche di Android 4.4 KitKat.

telus-nexus5-render

Analizzando l’immagine più attentamente però notiamo diverse novità anche nelle icone, infatti come possiamo vedere quella della fotocamera sarà differente, inoltre lo sfondo delle cartelle ricalcheranno il colorino che troviamo in quella dell’app drawer.

Un altro dettaglio degno di nota è l’icona messaggi che come possiamo vedere non è presente, al suo posto però troviamo quella di Hangout che molto probabilmente integrerà la parte SMS e MMS.

Dopo aver scoperto le vari novità sarebbe stato un sogno chiudere l’articolo con una plausibile data di lancio e un probabile prezzo, ma anche per questa volta non sarà così, speriamo nella prossima.

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo