AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

nexus-5

L’hype per il Nexus 5 è alle stelle e ora sia dalla Svizzera che dall’Irlanda arrivano nuove immagini che immortalano il dispositivo ma vengono svelati anche ulteriori dettagli sul prezzo e sulla data di lancio.

nexus-5-svizzera

Partiamo analizzando il catalogo cartaceo svizzero che come potete vedete dall’immagine qui sopra mostra in tutta la sua bellezza il nuovo Google Phone che compare ad un prezzo di 499 franchi circa 400€ al cambio odierno.
L’immagine però non è certamente una delle migliori, infatti non siamo in grado di stabilire se il prezzo si riferisce al modello da 16GB o a quello da 32GB.

Sempre dal paese di Heidi ma questa volta da digitec.ch arrivano ulteriori conferme sulla data di presentazione infatti secondo la fonte il nuovo Google Phone verrà presentato il 31 ottobre.

n5svizz

Ora ci allontaniamo e andiamo direttamente in Irlanda dove un ragazzo attraverso Google+ pubblica una nuova immagine nel quale impugna l’attesissimo Nexus 5:

BX1pnd6IcAAnuMo-252x450

Subito dopo attraverso un tweet anche Gavin Phelan ha pubblicato altre immagini confermando anche lui che lo smartphone verrà presentato domani e che la sua commercializzazione avverrà entro 1/11.

Che dire… Non ci resta altro che attendere domani per ulteriori conferme. Voi cosa ne pensate? Arriverà effettivamente domani il Nexus 5? Ditecelo attraverso i commenti ma anche sul forum.

 

 

 

 

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo