AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Ormai sanno tutti che il nuovo Nexus sarà prodotto da Lg, e il sito Russo (onliner.by) ha già pubblicato una recensione di quello che dovrebbe essere l‘Lg Nexus 4.

Nella vista frontale LG Nexus 4 è davvero molto simile al Galaxy Nexus: la stessa forma, la curvatura delle estremità superiore e inferiore. Il vetro di questo nuovo smartphone non è leggermente curvo come nella versione precedente ma è dritto.

Le dimensioni dovrebbero essere di 134 × 69,2 × 9,2 mm, invece, il peso di 139 g. Il foro per collegare l’alimentatore rimane sempre nello stesso posto, il bilanciere del volume non è scomparso dal lato sinistro e il microfono principale si trova in basso.

La cosa più interessante nel design di LG Nexus 4 è la parte posteriore, al tatto è completamente liscia e lucida e forse il coperchio è in vetro antigraffio. Sempre posteriormente, in alto a sinistra si trova la fotocamera da 8 megapixel con flash led, invece, in basso a destra (vicino al logo LG) si trova l’altoparlante.

Il modello che hanno avuto i ragazzi di onliner.by era di 8 GB e dicono che sul mercato arriverà con una versione di  32 o 64 GB. In generale l’aspetto LG Nexus 4 lascia una buona impressione, ma quello che conta sono le vostre opinioni che vogliamo vedere nei commenti qui sotto.

Nella galleria qui sotto vi lasciamo qualche immagine del dispositivo e potete anche apprezzare la qualità della fotocamera.

 

 

 

Ovidiu

Ciao a tutti mi chiamo Ovidiu e sono uno studente al terzo anno dell''alberghiero. Fin da piccolo quando sentivo la parola "tecnologia" mi suscitava una profonda curiosità. Oggi mi dedico soprattutto al mondo Android e da poco ho iniziato a studiare vari linguaggi di programmazione. Vi auguro una buona lettura!

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebook

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo