AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

nexus-4-legno-1-1280x853

Il Nexus 4 grazie al vetro posteriore garantisce una eleganza e una qualità costruttiva senza paragoni allo stesso tempo però lo rende molto fragile, quindi se accidentalmente si è rotto o semplicemente volete provare una nuova soluzione qui di seguito abbiamo quello che fa al caso vostro.

La soluzione e l’installazione è molto semplice e prevede la sostituzione completa del pannello posteriore di vetro con uno di legno mantenendo così l’eleganza e la raffinatezza del dispositivo ma regalandoci un altra sensazione al tatto. Il costo non è eccessivo infatti attraverso Etsy sono disponibili varie texture di legno tutte proposte al prezzo di 15,16€.

Se siete interessati di seguito vi lasciamo un breve video che vi illustra come ottenere questo risultato ma prima vi lasciamo alcuni scatti che mostrano come sarà il prodotto finito.

Immagine anteprima YouTube

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo