AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

lg_ls860_cayenne_anteprima1

Circola da un paio di giorni questa fotografia di un terminale LG dotato di tastiera fisica a scorrimento in stile Motorola Milestone. Si tratta di un dispositivo sviluppato da LG il cui nome in codice è “Cayenne” e che dovrebbe essere proposto al pubblico con la sigla LS860.


In effetti l’immagine non è un granché ma lascia ben sperare gli amanti dei dispostivi con tastiera fisica, che stanno diventando merce sempre più rara nel mercato degli smartphone.

Gli italiani che appartengo a tale categoria potrebbero dover attendere un po’ di più rispetto alla loro controparte statunitense. A quanto pare, il terminale sembra essere destinato in un primo momento al mercato nordamericano su rete LTE tramite il provider Sprint.

Nulla vieta però che una versione non LTE venga commercializzata anche in Europa.

LG LS860 sarà dotato di SoC dual-core Tegra 2 o Snapdragon S3, display IPS 4 pollici 800×480 WVGA ed Android 4 ICS ed ovviamente tastiera fisica QWERTY  a cinque righe.

Se amate la tastiera fisica questo terminale potrebbe essere interessante.

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo