AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

1601113_737085442969445_2122577665_n

LG ha reso ufficiale il rilascio della funzione “Knock On” per tutti gli smartphone italiani della serie L II. La nuova feature sarà rilasciata tramite un aggiornamento che dovrebbe arrivare a tutti i dispositivi open-market a partire da oggi.

La nuova funzione sarà introdotta tramite un aggiornamento software che verrà rilasciato entro questo mese su tutti i dispositivi open-market; in seguito sarà disponibile anche per le versioni operatore.

Per maggiori informazioni vi riportiamo il comunicato stampa ufficiale di LG.

IL “TOC TOC” DI LG DIVENTA
UNA FUNZIONE STANDARD DELLA SERIE optimus LII

LG porta la User Experience della Serie Optimus LII ad un altro livello

Milano, 17 gennaio 2014 – L’innovativa funzione Toc Toc, introdotta per la prima volta su LG G2, entrerà presto a far parte delle numerose feature che hanno reso la Serie Optimus LII campione di vendite tra gli smartphone LG. A partire da questo mese, infatti, gli utenti in possesso di smartphone della Serie Optimus LII potranno scaricare l’aggiornamento software[1] che implementerà questa funzione unica.

Toc Toc è diventata in pochissimo tempo una delle caratteristiche distintive e più apprezzate dei nuovi modelli della serie premium G di LG: LG G2, il tablet LG G Pad 8.3 e LG G Flex. Un modo facile ed immediato per accendere o spegnere il device semplicemente toccando due volte lo schermo. È proprio sulla base delle reazioni estremamente positive dei fan che LG ha deciso di rendere la feature disponibile anche sulla Serie Optimus LII, per una user experience sempre più coinvolgente.

“Toc Toc, feature distintiva di LG, è la dimostrazione di cosa può succedere quando le ultime innovazioni della tecnologia mobile si uniscono alla capacità di comprendere i bisogni degli utenti”, ha affermato Omar Laruccia, Sales Director LG Electronics Mobile Communication Company, “Nessuno ha mai pensato che ci fosse bisogno di migliorare un tasto di accensione, finché i nostri ingegneri non si sono chiesti perché non si potesse trasformare tutto lo schermo in un pulsante di accensione.”

[1] L’aggiornamento Toc Toc sarà disponibile inizialmente per le varianti open market. Le versioni per operatore saranno disponibili in seguito.

LG Electronics, Inc.

Non ci resta che aspettare per provare questa interessante funzione.

Ringraziamo il nostro Tanoxxx per la segnalazione sul forum.

 

 

Fabrizio

Studente di informatica e appassionato del mondo Android. Amo la musica elettronica.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo