AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

lg-g3-2Dopo aver visto la scocca in metallo e la batteria removibile in nuove immagini, nella giornata di oggi sono trapelate nuove caratteristiche del prossimo top di gamma di LG, il G3.

Una fonte interna all’azienda coreana ne avrebbe rivelate le caratteristiche tecniche. Lo smartphone dovrebbe essere dotato di un display da 5,5″ con risoluzione QHD, ovvero 2560 x 1440 pixel, processore Snapdragon 805 e 3 GB di RAM; inoltre dovrebbe avere 32 GB di memoria interna espandibile tramite MicroSD e una batteria da 3.2oo mAh. Questa batteria sarà affiancata da una migliore gestione del consumo energetico.

A quanto pare, stando alle informazioni rilasciate dalla fonte, LG G3 adotterà lo stesso sensore da 13 megapixel di OnePlus One, ovvero il   Sony Exmor IMX 214, con apertura f/2.0 e stabilizzatore ottico OIS+, lo stesso di G Pro 2.

Secondo la fonte coreana lo smartphone sarà realizzato ancora una volta in policarbonato, anche se questo va i contrapposizione con le ultime immagini trapelate che raffiguravano la scocca realizzata in metallo.

Non ci resta che aspettare ulteriori informazioni in attesa della presentazione ufficiale che avverrà esattamente tra 20 giorni!

Nel frattempo potete dirci la vostra attraverso i commenti.

Fabrizio

Studente di informatica e appassionato del mondo Android. Amo la musica elettronica.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo