AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

lg-g3-stylus

Dopo aver ammirato l’ultimo arrivato in casa LG, ovvero il G3 A, dalla rete arrivano nuove ed interessanti voci riguardanti il G3 Stylus che svelano le sue caratteristiche tecniche.

Questo dispositivo, stando a quanto riportato, sarà tutt’altro che un top gamma, infatti la fonte parla di una scheda tecnica molto ristretta, e che comprenderebbe un solo GB di RAM, processore Quad Core da 1,3 GHz (forse Mediatek) e solo 8GB di memoria interna, ma espandibili.

Il display invece sarebbe molto abbondante, da ben 5,7 pollici con risoluzione HD, la fotocamera posteriore da 8 megapixel associata ad una anteriore da 1.3 megapixel e per finire ci sarebbe Android 4.4 KitKat.

Questo terminale probabilmente arriverà durante l‘IFA 2014, ma purtroppo non combatterà a spada tratta con il prossimo gioiello di casa Samsung, ovvero il Note 4.

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo