AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

g3-header

LG G3 è stato mostrato in ben 5 colorazioni differenti durante la presentazione, ma al momento, quelle disponibili, sono soltanto 3 e ora pare che la casa coreana sia intenzionata a rilasciare le altre due varianti.

Al momento, come sappiamo, LG G3 è disponibile nei colori Metallic Black, Silk White e Shine Gold, ma tramite un comunicato stampa ufficiale, LG ha fatto sapere che non si è scordata delle altre due colorazioni Moon Violet e Burgundy Red, le quali, stando a quanto riportato, arriveranno nel corso del mese di agosto.

Il produttore coreana ha anche sottolineato che le seguenti varianti arriveranno soltanto in alcuni determinati mercati. Al momento non li conosciamo, ma sicuramente fra qualche giorno verranno svelati.

 

Additional G3 colors such as Moon Violet and Burgundy Red will be rolled out in select markets starting in August and continuing over several weeks. Exact colors and dates will be decided locally in conjunction with carriers. Announcements will be made in each market at the time of availability.

 

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo