AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

LG-G2-Logo

LG G2 verrà presentato ufficialmente a New York il prossimo 7 Agosto, nel frattempo sulla rete spuntano ulteriori dettagli per quanto riguarda la disponibilità dello smartphone e la casa coreana annuncia le nuove custodie QuickWindow.

Solitamente LG aveva abituato gli utenti a lunghe attese prima dell’arrivo ufficiale sul mercato dei dispositivi, ma per questo LG G2 la casa coreana volterà definitivamente pagina e secondo alcune fonti locali, lo smartphone, verrà lanciato con più di 100 operatori mobili in tutto il mondo, dopo solamente 2-3 mesi dalla presentazione ufficiale.

Il primo mercato che toccherà con mano questo dispositivo sarà la corea che potrà averlo già a fine Agosto, dopodiché a Settembre toccherà all’America e ad alcuni paesi Europei selezionati e ad Ottobre la commercializzazione verrà estesa a livello globale.

Dopo aver elencato quando arriverà il dispositivo nei vari mercati, vi mostriamo alcune immagini delle custodie QuickWindow, che LG ha presentato prima del G2.

LG-G2-QuickWindow-case

Come possiamo vedere le custodie saranno molto colorate e disporranno della finestrella già ammirata nelle QuickWindow del Galaxy S4, anche se di dimensioni diverse, inoltre queste permetteranno di vedere vari contenuti che con un semplice swipe cambieranno.

Le cover verranno commercializzate con il dispositivo, per ora ad un prezzo sconosciuto, ma avremo maggiori dettagli durante la presentazione dell’LG G2.

Via, Via

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo