AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

lgg2_1_b_60264

LG G2 è il primo smartphone non Google a ricevere l’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat e a confermarlo sono alcune immagini provenienti dalla Corea.

Alcuni giorni fa sulla twitter LG Germania prevedevano che tale update sarebbe arrivato solamente a Marzo 2014, ma ora tutto potrebbe cambiare visto che in Corea Android 4.4 per LG G2 è ufficialmente arrivato nella giornata di oggi. Ovviamente non sappiamo se questo farà posticipare anche il rilascio in Europa, ma stando a quanto riportato da un’altra fonte, quest’ultima però Francese, pare che tale update arriverà nel vecchio continente già entro la fine dell’anno.

Al momento come potete vedere ci sono grosse discordanze, quindi per ora non ci resta altro che attendere per vedere come si evolverà la situazione.

lg-g2-corea-kitkat-620x367

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo