AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

LG G2Direttamente dal nostro Forum, il nostro Lorenzo (aka ZeroBlaster), ci spiega come ottenere i diritti di root per il flagship di casa LG, G2.

Dopo aver creato alcune delle ROM più belle e performanti per tutti i dispositivi della serie Galaxy, Lorenzo ha deciso di passare al G2 e, ovviamente, da ottimo Developer, si è già messo al lavoro. In attesa di vedere cosa produrrà, ci spiega come sbloccare il G2; operazione decisamente semplice ma che, come sempre, non è completamente scevra da rischi. Per cui non vi resta che seguire la guida di Lorenzo con attenzione e agire solo se sapete cosa state facendo. AndroidLab non sarà, in alcun caso, responsabile di danni o malfunzionamenti del vostro G2. QUI troverete tutto quello che vi serve. Buon modding a tutti e non dimenticate di ringraziare il nostro Lorenzo per il suo lavoro da developer accanito.

Visto che la guida, opportunamente tradotta, è riservata ai nostri utenti italiani, non ritengo necessario pubblicare la versione in inglese.

Warning: Division by zero in /home/kaffeine/androidlab.it/wp-includes/comment-template.php on line 1382
QoinPro.com: Free Bitcoins every 24 hours
Diventa un blogger, scrivi un articolo

Parse error: syntax error, unexpected '}' in /home/kaffeine/androidlab.it/wp-content/themes/scarlett/footer.php on line 22