AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

lg-cover-2

Le immagini non mostrano nulla di interessante ma grazie alle foto possiamo ammirare più dettagliatamente la parte frontale del dispositivo, inoltre siamo in grado di farci un idea di come sarà LG G2 con un cover posteriore bella colorata!

Ovviamente non sappiamo se le cover siano originali LG, oppure se provengono da altre aziende, ma in entrambe i casi queste cover sono veramente carine e sono in grado di portare con sé un po di colore sui terminali, visto che spesso consideriamo esclusivamente il bianco, il nero e a volte il grigio.

La cover gli calza a pennello, lasciando fuori la parte della fotocamera e il tasto per il volume che è posto nella parte posteriore, i colori disponibili sono diversi e li potete vedere nell’immagine a seguire.

lg-cover

Dopo aver ammirato qualche accessorio dell’G2 l’appuntamento va al 7 Agosto dove finalmente LG svelerà al mondo questo terminale.

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo