AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

lg-g2-event

Il fatidico giorno si avvicina sempre più, dopo aver assistito al video in onore alla nuova nomenclatura, LG apre ufficialmente al pubblico il sito ufficiale del suo top gamma, il G2.

LG G2 porterà svariate novità in campo hardware, infatti ricordiamo che sarà dotato dell’ultimo SoC Qualcomm, lo Snapdragon 800 con frequenza a 2.3GHz, il display sarà leggermente maggiore rispetto a quello del Galaxy S4, infatti sarà da ben 5,2 pollici, come ogni top gamma che si rispetto avrà un quantitativo di RAM pari ad 2 GB e la fotocamera sara da 13 MP. I tasti saranno a schermo come nel Nexus 4 e per finire il volume rocker sarà posto sulla parte posteriore del dispositivo.

Questo dispositivo adotta sicuramente delle scelte tecniche particolari come quella del volume, vi ricordiamo che tutto ciò verrà presentato a New York il 7 Agosto, per l’occasione LG ha addirittura aperto un sito ufficiale nel quale potete assistere al conto alla rovescia. Ecco qui il link.

 

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo