AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

LG-G-Watch-2LG G Watch sarà uno dei primi smartwatch che avrà come sistema operativo il nuovo Android Wear, che sarà ottimizzato e dedicato ai dispositivi indossabili. Nelle ultime ore, grazie al proprio sito web dedicato, sono emersi ulteriori dettagli sul primo smartwatch di casa LG.

Il G Watch sarà resistente ad acqua e polvere e verrà commercializzato in due colorazioni differenti: Stealth Black e Champagne Gold. Inoltre, troviamo la funzionalità always listening, che permette allo smartwatch di avere sempre il display acceso quando si pronuncia il comando “Ok Google“.

Al momento sono queste le uniche specifiche che vengono citate nel sito ufficiale.  Il lancio del device avverrà nel corso dei mesi estivi e il prezzo si aggira attorno ai 200/220 euro.

Per ulteriori informazioni potete consultare il Sito ufficiale LG.

Giancarlo

Nato a Manfredonia, studente di scuola superiore e con una grande passione per l'informatica. Oltre all'informatica coltivo altri interessi, come la musica e lo sport. Sono sempre in cerca di nuove esperienze con tanta voglia di mettermi in gioco.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo