AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

gpad83

L’immensa immagine qui sopra dovrebbe ritrarre il primo render ufficiale dell’LG G Pad 8.3 affiancato dal nuovissimo LG G2, regalandoci così un’idea delle dimensioni del tablet.

L’immagine non svela nulla di particolare oltre all’altoparlante in stile Optimus G Pro posizionato nelle parte alta del tablet e che ipotizzerebbe la possibilità di effettuare chiamate con la versione 4G/LTE.

Secondo gli ultimi rumors questo tabelt sarà dotato di processore Snapdragon 600, display da 8,3 pollici Full HD  con tecnologia GF2, 2GB di RAM e Android 4.2.2; la data di presentazione al momento è ancora sconosciuta, ma in molti ipotizzano che avverrà durante l’IFA 2013.

Anche per questa volta è tutto, ma rimanete sintonizzati perché a breve arriveranno sicuramente altri rumors a riguardo.

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo