AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

lg g flex

LG G Flex, lo smartphone con display curvo e lievemente flessibile è disponibile al momento solamente in Corea del Sud ma prossimamente arriverà anche nel nostro continente e quest’oggi si mostra in nuovo video hans-on permettendoci così di osservarlo da più vicino.

Il video non mostra nulla di particolare ma serve prevalentemente a farsi un idea generale di questo prodotto, infatti grazie al video scopriamo che il design è in pieno stile LG G2 visto che è dotato pure di tasti posteriori. Una differenza sostanziale però la troviamo nel display curvo visto che una volta avviato un filmato l’effetto cinema è garantito regalandoci così una maggior immersione nella scena.

Sempre lo stesso hans-on ci mostra anche le capacità di flettersi ma anche quelle di auto-ripararsi in caso di graffi; entrambe caratteristiche già viste e analizzate in altri nostri articoli.

Anche per questa volta è tutto, buona visione.
Immagine anteprima YouTube

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo