AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

lg-g-flex1

Samsung qualche settimana fa ha annunciato il Galaxy Round e quest’oggi la casa coreana LG si prepara ad attaccare la Samsung, lanciando LG G Flex.

Alcuni giorni fa vi abbiamo mostrato la fantastica flessibilità del G Flex e oggi la stessa LG annuncia che questo dispositivo verrà commercializzato ufficialmente il prossimo 12 Novembre ad un prezzo al momento sconosciuto ma che ipotizziamo molto elevato.

Samsung sicuramente ha giocato in anticipo la carta dei dispositivi curvi, ma la poca disponibilità di questo terminale l’ha fatto stare fuori dalla parte mediatica favorendo in parte LG visto che il pubblico lo ha apprezzato maggiormente forse per via dell’incredibile flessibilità ammirata nei precedenti video, questo potrebbe far spingere l’acceleratore ad LG aumentando così il ritmo di produzione per una più rapida commercializzazione a livello globale.

Voi cosa ne pensate? sareste interessati al G Flex?

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo