AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

lg-g2-bianco

Il prossimo smartphone top di gamma, di casa LG, sarà una vera e propria bomba e secondo le ultime informazioni si chiamerà LG G3.

Era praticamente impossibile pensare che la casa coreana non avrebbe dato seguito ad un device che ha entusiasmato molti utenti ed esperti del settore, ma nelle ultime ore abbiamo avuto la conferma. Il giorno 5 Febbraio 2014, LG Electronics ha registrato il nuovo marchio “G3” sotto la voce “telefoni cellulari”  all’USPTO.

lg-g3-trademark-640x258-620x249

 

Purtroppo le caratteristiche dell’LG G3 non vengono specificate, ma stando a quanto riportato dagli ultimi rumors, questo dispositivo sarà dotato di display 2K, ovvero con risoluzione 2560×1440 pixel, processore octa-core di proprietà LG denominato Odin e per finire di una fotocamera da 16 megapixel.

Da qui al secondo trimestre 2014 sentirete ancora parlare di LG G3; noi, dal canto nostro, vi terremo il più possibile aggiornati.

Discutiamone anche sul forum.

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo