AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

lg-d830

Per la prima volta anche @evleaks difronte all’LG-D830 e al Samsung SM-N7505 non sa di cosa si potrebbe trattere e così prova ad ipotizzare una parentela con Nexus 5 e Galaxy Note 3.

Il modello di casa LG è stato identificato con nome LG-D830 e tenendo in considerazione i numeri sarebbe il modello successivo del Nexus 5 (LG D820/821) e dell’LG G2 (LG-D802), ma la sua posizione sul mercato non la conosciamo quindi è difficile capire se si tratta di un possibile successore. Al momento l’unico dettaglio riguarda il display che sarebbe FullHD.

Per quanto riguarda il Samsung SM-N7505 al momento non ne abbiamo davvero idea, evlakes lo collegato al Galaxy Note 3 (SM-N900x) ma noi non siamo molto convinti visto che tra l’altro il codice è molto differente.

Come potete vedere al momento brancoliamo nel buio visto che non disponiamo di nessun altro dettaglio o immagine che ci possa chiarire di cosa stiamo parlando, quindi al momento ogni ipotesi potrebbe essere plausibile.

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo