AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Poco meno di un mese fa è trapelata la prima immagine del LG CX2, la seconda versione dell’ Optimus 3D uscito l’anno scorso. In principio il nome attribuitogli è stato Lg Optimus 3D 2, poi modificato in 3D Max. Nella foto vediamo il nuovo dispositivo 3D di LG in colorazione bianca che nasconde i 4 tasti capacitivi ben visibili invece nella colorazione scura; in alto a destra si vedono chiaramente i sensori di prosimità e luminosità.

La cosa interessente in questo nuovo render è l’interfaccia, sembra infatti che LG l’abbia modificata in funzione alle capacità 3D del terminale (ricordiamo però che l’effetto 3D in monitor auto-stereoscopic è possibile solo in landscape). Oltre al render sono trapelate anche le caratteristiche del display, un HD-IPS WVGA di 4.5 pollici con una risoluzione di 1280×720.

Le altre specifiche dovrebbero essere: processore TI 1.2GHz dual-core, due fotocamere da 5 Mpix, spesore inferiore ai 10mm, 8 gb di memoria interna, coonnettività completa con DLNA, WiFi b/g/n, Bluetooth 3.0, ed HSPA 21Mbps. Aspettiamo Barcellona per la conferma ufficiale.

Fonte

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo