AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

nexus_7_0

Il tempo corre e i rumors fanno lo stesso, non siamo riusciti nemmeno a gustarci il Nexus 7 2013 presentato qualche mese fa che già ci giungono le prime voci del Nexus 7 2014 e noi prontamente ve le proponiamo di seguito.

Una volta messo alle spalle il Nexus 7 2013, siamo pronti a partire annunciandovi i produttori più quotati per la realizzazione del prossimo Tablet Google, tra questi ovviamente troviamo la favoritissima Asus che fin’ora possiamo dire che ha fatto un lavoro decisamente impeccabile, al secondo posto la casa coreana LG anche lei azienda ormai molto legata al colosso di Mountain View visto che per la seconda volta consecutiva ha realizzato e curato il prossimo googlefonino; quindi perché non permettergli anche la realizzazione di questo tablet?

L’ultimo produttore è sicuramente il più azzardato, infatti vedrebbe la casa taiwanese HTC che in questo momento sicuramente avrebbe bisogno di una riscossa e di maggior fiducia da parte degli utenti e questa spinta la potrebbe ottenere realizzando il Nexus 7 2014.

Come possiamo vedere la lotta è appena iniziata e al momento nessuno ha già smentito o confermato che sarà lui il prossimo produttore, forse perché è un pò troppo presto? Beh in effetti sì, ma in qualunque caso anche se il produttore fosse già stato scelto di certo non vengono a svelarcelo ora, infatti per scoprirlo ci toccherà attendere ancora un pò, visto che al momento il Google I/O 2014 è ancora lontano.

In parole povere la caccia al collaboratore è iniziata, ma voi quale produttore vorreste per la realizzazione del prossimo Nexus 7?

Discutiamone anche sul forum!

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo