AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Lenovo-S850-MWC-2014-5

Lenovo nelle prossime settimane dovrebbe lanciare il Vibe Z2 Pro, ma stando alle ultime indiscrezioni non sarà l’unico, infatti sarà affiancato anche da una versione “mini” dalle alte performance.

L’appellativo “mini” ormai non è più sinonimo di basse prestazioni, infatti anche nel caso del Vibe Z2 Pro Mini stiamo parlando di uno smartphone compatto, ma dalle caratteristiche tecniche di alto livello.

Troviamo a bordo un display da 5,5 pollici con risoluzione di 1080 x 1920 pixel, processore Snapdragon 801 quad core con frequenza di 2,5 GHz, 2 GB di RAM e memoria interna da 16 GB probabilmente non espandibile. Per finire la fotocamera posteriore sarebbe da 13 MP e quella anteriormente da 5 MP.

Lenovo-Vibe-Z2-Pro-Mini

La scocca invece è di metallo, come mostra l’immagine qui sopra e il prezzo del device dovrebbe aggirarsi intorno ai 323$. Non ci resta altro che attendere la presentazione ufficiale che come già anticipato arriverà in queste settimane.

 

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo