AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

lenovo-k6-x910

Sulla rete arrivano le prime immagini che ritraggono il Lenovo K6 o X910 alle prese con i benchmark e confermerebbero  l’ultimo SoC Qualcomm e risoluzione Full HD.

lenovo-k6-x910-2

Il prossimo smartphone Lenovo con nome in codice K6 o X910 adotterà il chipset MSM8974 con GPU Adreno 330, la conferma la potete trovare qui a fianco, attraverso il benchmark effettuato con AnTuTu.

Il display invece sarà Full HD con risoluzione 1080 x 1920 e la sua diagonale sarà probabilmente da 5 pollici, altro dettagli interessante è il suo spessore che guardando l’immagine d’apertura sembrerebbe molto sottile.

Quasi sicuramente questo terminale non verrà commercializzato in Europa, ma sarà un esclusiva dedicata ai mercati asiatici, speriamo di sbagliarci, perché a nostro parere potrebbe essere uno smartphone interessante, se posizionato sul mercato ad un buon prezzo.

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo