AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

applicazione-per-trovare-lavoro-Adecco-And-Jobs-Lavoro-sbarca-su-Android

Adecco Italia, l’agenzia per il lavoro leader in Italia nella gestione delle risorse umane, lancia l’applicazione per cercare un’opportunità di occupazione e informarsi sul mondo del lavoro tramite il sistema operativo di Google: Adecco And Jobs – Lavoro.


L’applicazione, già disponibile nella versione per iOS, dispone di  funzioni facili da utilizzare e studiate per dare accesso al maggior numero possibile di annunci di lavoro, in qualsiasi momento e in qualsiasi posto tramite il proprio smartphone.

Oltre ad essere un valido strumento di ricerca attiva di lavoro, Adecco And Jobs – Lavoro fornisce a chi è in cerca di lavoro o di una nuova opportunità professionale suggerimenti utili per la propria carriera  e per ottimizzare la ricerca di lavoro.

Le caratteristiche di Adecco And Jobs – Lavoro includono:

  • Ricerca di offerte e invio candidatura
  • Suggerimenti automatici di annunci in target con le  proprie ricerche e  profilo professionale
  • Notizie sul mondo del lavoro
  • Localizzatore di filiali  Adecco e indicazioni tramite Google Maps
  • Condivisione delle offerte via mail e principali social network
  • Collegamento con i canali social di Adecco Italia (Facebook, LinkedIn, Twitter, YouTube e altri)

L’uscita dell’applicazione sul sistema operativo di Google, che nel mondo conta una base di 250 milioni di dispositivi mobile, consentirà ad Adecco di raggiungere in Italia 2.2 milioni di utenti.

“Il lancio di questa applicazione per gli smartphone Android permetterà ad Adecco di raggiungere un più ampio bacino di utenti – dichiara Andrea Malacrida, direttore commerciale e marketing di Adecco Italia – e conferma la nostra strategia votata all’innovazione tecnologica e al Web 2.0, con l’obiettivo di stare sempre al passo con il cambiamento degli usi e dei costumi anche in fatto di reclutamento”.

Altre informazioni sono disponibili su adecco.it


logo-app
App Name
Adecco Group
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo